![]() |
APERTURA NEGOZIO
Ciao a tutti gli utenti del forum!
Vorrei reclamizzare l'apertura del nuovo negozio che ho aperto con mio fratello: 'TUTTI I GUSTI - SEXY SHOP' via XXV Aprile, 88 Cinisello Balsamo (MI) OLtre a tutto quello che si trova di solito in un sexy shop, abbiamo una vastissima fornitura di gadget divertenti per feste di compleanno, anniversario di matrimonio, addio al celibato o nubilato! Inoltre abbiamo un grandissimo assortimento di intimo di altissima qualità! Consegne a domicilio ocn massima riservatezza! Per chi ha voglia di fare un salto..... sapete dove trovarci! Grazie a tutti dell'attenzione! Veronica |
ah... il lavoro del futuro... in bocca al lupo per il vostro insolito business... :-))
|
Grazie :-))
|
in bocca al lupo e buon lavoro!!
|
Crepi il lupo e grazie per l'augurio!
Veronica |
Posso fare una domanda???
Non si sentono imbarazzati (clienti), quando vedono una donna alla cassa di un sexy shop??? :-)) :-)) :-)) Cmq, Auguri per tutto!!! ;-) -11 :-)) :-)) |
BUON LAVOROOOOOOOOO!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
Inoltre in negozio ci sono sia io che mio fratello! In aggiunta noi trattiamo tutto quello che riguarda il genere sexy, dagli 'oggetti di piacere', all'intimo femminile e maschile, ai gadget per feste di vario genere, dvd. Insomma è un sexy shop adatto a tutti! Spero di aver risposto in modo esauriente! Grazie a tutti! Veronica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |