![]() |
il mio pico reef da 9 lt
martedi ho allestito questa vaschetta
wawe box 30 con misure 31x18x24 cm filtro a zainetto con 10g di zeolite 6-16mm 3.2kg di roccie 2cm di sabbia 9lt di acqua osmosi riscaldatore hydor 50w 2 pompe boyu da 300lt/h alternate ogni 15minuti plafoniera boyu 3x8wt5 l accensione delle luci e l alternarsi delle pompe è gestito da un mini pc che utilizzavo per la vasca grande (sostituito da acquatronica) per il momento sto immettendo i batteri e alimento per batteri xaqua gli unici valori al momento riscrontati sono : temperatura 26°densita 1024 |
ancora
|
ancora
|
attento a tutto quello che hai intorno perchè l'acqua salata distrugge molte cose, coltelli da cucina, mobili ecc..
|
COCO, un giorno si sveglia e trovo solo un ammaso di segatura e rigine
hahahahahaha comunque 9 lt sono una bella sfida sopratutto per mantenere i valori nella norma |
Quote:
|
news?
|
Mamma quanto mi intrigano sti pico...... un giorno penso di allestirne uno anche io. Mi spieghi un po' dove hai preso luci e pompe? Ci aggiungeresti qualche foto di questa attrezzatura? Ti seguirò moltooooooo attentamente sono proprio curioso. ;-) ;-) ;-) Un solo appunto la sabbia non è un rischio in soli 9 litri di acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |