![]() |
ancistrus
ciao ragazzi oggi sono andato ad acquistare un maschietto alla mia femminuccia di ormai 3 anni albina mentre il maschio è normale...ho visto che si rincorrono e la femmina è nelle vicinanze di una noce di cocco e il maschio ogni tanto ci va...secondo voi la differenza di eta puo creare problemi??
spero che arrivino alla riproduzioe anche perche questa cosa che si rincorrono nn mi piace tanto.... ciao |
ho letto su un libro che se anche hanno i barbigli nel muso possono essere femmine è vero????
ciao |
Vero.... però ,se presenti, sono molto piccoli e disposti su una sola fila tipo un ""archetto""di peli singoli, mentre nei maschi sono disposti in una formazione a Y oltre che lunghi e ramificati
se guardi il mio avatar si vede la disposizione a Y |
sisi allora è un maschio percheli ha molto ramificati e alla fine si forma una Y..
oggi con la femmina si sono messi a rincorrersi e poi sono stati quas sempre vicini |
ragazzi li ho trovati nella noce i cocco insieme poi la femmina è uscita e il maschio è dentro con la coda fuori che si muove bHo nn saprei cosa dire mi dovete aiutare voi
|
avranno deposto!!!
|
lo spero oggi sono stati sempre dentro la noce nn sono nemmeno usciti a mangiare poi all'ultimo la femmina è uscita a mangiare ma il maschio è sempre dentro....vi aggorno domani se vedo qualcosa di insolito intanto voi datemi consigli...ciao
|
ragazzi la femmina ha la pancia scavata invece prima era bella piena e il maschio nn si fa piu vedere apparte qualche volta fa capolino dalla noce di cocco è li stabile da 2 giorni e nn esce mai nemmeno per mangiare..mentre la femmina ora è a giro per l'acquario tranquilla ma con la pancia scavatissima...spero abbiano deposto i segni sono quelli giusto??
ciao |
ragazzi sono riuscito a vedere le uova ma come mi devo comportare di conseguenza??di che colore divetano se i genitori sono diversi? e per il mangime?'
ciao |
nn mi risponde nessuno???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |