AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   e oggi ho saldato... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=215744)

Vic Mackey 20-11-2009 21:56

e oggi ho saldato...

...il mio viaggio alle Maldive... 29/11-7/12, Atollo di Ari, Sun Island.

Per chi ha voglia di leggere che popo di cXXo ho avuto:
Volevo tornarci a ste Maldive, dove ho iniziato ad innamorarmi degli acquari, ero stato ad Alimathà nel 2002, pero da bagnante, non da acquariofilo..quindi mi sono perso tutto e quello che ho visto era fantascienza..

Laurea della donna (110/110 igiene dentale..e brava la mia patata), volevo un regalo speciale, ma il mio limitatissimo budgets viaggiava sui...SOTTO I TREMILA EURI IN DUE...
Vado a ottobre da una cara amica in agenzia..offerte per le Maldives??? Nada, vado a meta ottobre..NADA..tutti sui 1600 euro a testa minimo..oppure ciofeche da laguna di Bering...ASPETTIAMO...primi di Novembre..nulla...
Mi rompo e decido, pijo quello che pijo, il 19 la mia morosa si laurea e voglio che il viaggio sia gia prenotato..vado la... -05
Nessuna offerta e mai uscita, tutti i posti in areo dall'Italia pieni..e rimasti liberi solo villaggi sui 1800, comunque inarrivabili senza aereo..la mia lei..che era con me mi guarda impietrita, la pirla dell'agenzia ha azzardato a dire "andata da un altra parte"..dopo mesi e mesi di salvadanaio..per questo sogno di una settimana..spezzato...arghhhhh!
Ci rassegnamo, passan dieci minuti e decidiam, partiamo a Marzo ormai, quando si calma un po e siamo ancora in stagione..la tizia dell'agenzia chiama lo stesso operatore che la ferma e gli dice...MA CI SIAMO SENTITI DIECI MINUTI FA..??...SI...si sono liberati tre posti per Sun Island, Atollo di Ari, deluxe room, 29/11-7/12..pensione completa (mannaggia)..prezzo 1380 a testa, prezzo ribassato per abbandono del viaggio (era sui 1700)...
Mentre cantavo il rosario in latino tra le grida del centro commerciale ei fuochi d'artificio.firmavo il contratto..
E cosi tra una settimana si parte per uno dei piu grandi acquari del mondo..vi penserò a tutti! #19

Tetr4kos 20-11-2009 22:00

Vic Mackey,

#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

che botta de ciapet!!!!!

BON VOYAGE!!!

alessandro_db 20-11-2009 22:01

complimenti alla morosa per la laurea..e a te caro Vic Mackey, complimenti al tuo c..o

in bocca al lupo..e fai tante foto..

Vic Mackey 20-11-2009 22:04

grassie, grassie..beh le foto sono il minimo per i cari amici del forum..tanti paguri..promesso :-D :-D

maxcc 20-11-2009 22:42

grande Vic Mackey divertitevi ;-)

Abra 20-11-2009 22:55

#25 #25 gran culo....divertiti :-))

RobyVerona 20-11-2009 23:29

Che botta di culo.... Passami l'Inglesismo! Sono stato al Sun Island tre anni fa...

Ti dico obbiettivamente quello che ne penso dopo averlo provato in prima persona.

Prima le cose brutte.

Ha poco dell'isoletta maldiviana, l'isola è molto grande (noleggiano le bici!!!) ed il resort ha circa 400 camere, dunque conta un migliaio di persone più la servitù. Ti consiglio vivamente di prendere l'idrovolante (c'è un supplemento) in barca veloce non ti passa più, all'andata c'era mare brutto, abbiamo impiegato 4 ore secche, mia moglie ha vomitato anche l'anima. Occhio se soffrite il mal di mare. Al ritorno con mare calmo abbiamo impiegato circa 3 ore.

Il reef circostante l'atollo è praticamente inesistente, andate in escursione ad altri reef, ne vale la pena...

Ma ora le cose belle...

Si mangia divinamente, meglio che al Kihaad di Valtur che è un villaggio da 2500€ a settimana, personale gentilissimo, pulizia davvero ottima di camere, spazi comuni e spiagge.

Un consiglio, sei già stato alle Maldive quindi sai che si spende un botto a telefonare. Quando arrivi in aereoporto all'uscita dove di solito si trovano le guide dei tour operator trovi che fa angolo un negozio della compagnia di telefonia cellulare locale la Dhirragu, ha vistose insegne rosse. Vai li ti prendi una SIM card e con 15 euro chiami tutti i giorni in Italia (ovvio non telefonate eterne) quando con gli operatori italiani con la stessa cifra chiami 3 minuti :-)) :-)) :-))

In ogni caso per 1400€ a persona hai fatto un'affare!! Divertiti anche per me! Aspettiamo le foto!

Frank Sniper 21-11-2009 11:28

Vic Mackey, fantastico! divertiti e mi raccomando: non tornare senza almeno 3000 foto! ;-)

aleo23 21-11-2009 12:03

Vic Mackey, mi raccomando solo pagure e!
che tanto i coralli non interessano a nessuno
:-D
se riesci fai anche delle foto ai granelli di sabbia
che sono piu interessanti
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Umberto 83 21-11-2009 13:27

Ma nn hai pensato di prendere anche un gratta e vinci dopo aver firmato il contratto??!! :-)) ...
cmq divertiti in quel paradiso e mi raccomando fotooooooooooooooo!!!!!! :-)) :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15.