![]() |
Come vi sembra?agg. al 16 dicembre:aggiunto sfondo
Ecco il mio acquario e i suoi cambiamenti nell'ultimo mese....
100 lt. dolce, PH7, GH 6, NO3 e NO2 assenti,CO2 a lievito con contabolle 20/25 al minuto... 2 neon philips da 30 watt 840 e 865 e 1 neon da 25 watt arcadia white.. A voi nuovi consigli........ e adesso come vi sembra? |
NON PIACE A NESSUNO?
|
sicuramente è molto migliorato #25 #25 ,cmq per mio gusto personale toglierei anfora,stella e quelle due pietre che fanno da ponte al legno,quel legno lo appoggerei al fondo e ci legherei sopra un bel microsorium,aggiungerei più piante da fondo magari del ceratophillum che cresce molto in fretta o dell'hygrophila polysperma...
poi visto che a luce non sei messa male perchè non metti un pratino magari non esigente come il tenellus sul davanti?secondo me starebbe molto bene #36# #36# e per finire un bello sfondo nero che non và mai male :-)) :-)) |
toglierei sassi e sassettini, anfore e anforine!!
metterei sfondo nero!!! e poi vedo scalari con platy!!! vedo bene??? se è cosi dovrai rinunciare ad uno dei 2!!! ;-) eppoi che fertilizzanti usi?? #24 |
Come inizio non c'è male secondo me, anche io però toglierei tutti quei sassi e quelle anfore!!!! -Bluurt-
Dai tempo alle piante di crescere un pochino, e magari come ti consigliava lyla, metti un pratino di tenellus o sagittaria ;-) Metti uno sfondo scuro ;-) Beh praticamente quoto gli altri... :-D :-D #19 |
Ciao a tutti,l'anfora mi sembrava un buon nascondiglio per la porosa ( CO2 ),la stella è una scelta della mia bimba ;-) e non credo siano cosi orribili #24 ....
come fertilizzante uso il ferro liquido della linea Sera florena e le pastiglie da fondo Sera flora plus con macroelementi, ma presto vorrei cominciare con il PMDD....... effettivamente volevo aspettare un pochino per vedere come crescono le piante prima di metterne ancora ..... Grazie a tutti per i consigli.... |
vedo male o c'è un pesce rosso?? -05
comunque quoto su sassini e sassetti... :-)) :-)) |
#13 #13 Pesce rosso?....
1Barbus conchonius e 1 Metynnis argenteus che avevo nel mio precedende acquario, 2 scalari, 1 Colisa, 2 Corydora e 2 pulitori con la bocca a ventosa di cui non ricordo la specie,pesci rossi no..... |
Sicuramente con un bel sfondo dietro farebbe un effetto migliore.. così sembra troppo bianco ;-)
Poi visto che usi CO2 fa in modo che l'immissione della pompa nn faccia quelle bollicine o sprechi co2 per nulla. Quoto l'immissione di microsorum e di qualche altra pianta :-) anche una bella echinodorus a centro-posteriore visto che hai spazio |
niente allora ho visto male... :-))
controlla che il barbo non rompa le palle alle pinne degli scalari... x il resto quoto l'aggiunta di piante... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |