![]() |
cavallucci marini
il megoziante mi ha detto che vivono solo 6 mesi ..quindi meglio non prenderli .. in quanto si sa che fine fanno.
e' vero? |
massimof, per allevarli ci vuole una vaschetta dedicata soltanto ai cavallucci, altrimenti non ti durano nemmano 6 mesi ;-)
|
Quote:
scusa ignoranza |
massimof, no non sopravivvono, guarda questo topic e chiedi a loro che ti daranno informazioni + dettagliate http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=274902
|
massimof, un cavalluccio in acquario puo' tranquillamente vivere "anche" per 4 anni...
Vasca dedicata perche' sono molto lenti e pigri nel mangiare e richiedono pochissima corrente d'acqua.. ;-) |
io li ho da sette mesi devo tremare????? vivono con i pesci che ho in vasca vedi sotto...........non c'e molto movimento d'acqua ma stan bene e provano pure a riprodursi.
p.s. chiaramente dopo aver detto questo mi tocco... :-)) |
martinoartioli, cosa mangiano?
|
gli do il mysis congelato a volte insieme ad artemie sempre congelate butto tutto dentro , mangiano un po' lentamente rispetto ai pesci pero' spazzolano tutto il fondo e le rocce.
|
martinoartioli, che specie di hippocampus hai?
|
janco1979, ..... #12 penso barbouri....sono gialli e con i pesci che ho stanno bene.............si fanno anche pulire dal gambero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |