![]() |
clavularia viridis...tappeto
Ciao a tutti!
ho inserito in vasca della clavularia viridis a mo' di tappeto sul fondo della vasca. Vorrei sapere se è possibile appoggiarci sopra altri animali: vorrei mettere un animale tipo cynarina o trachyphyllia...se le appoggiassi sopra al " tappeto " verrebbero ricoperte dalla clavularia oppure si può fare senza problemi??grazie! |
jackburton, si brucerebbero...
|
Quote:
Ma ci sono animali che mi possano aiutare a "contenere" la crescita della clavularia?? cresce in verticale sui vetri! sta diventando troppa! :-)) Io speravo che appoggiandoci sopra un lps questo l'avrebbe bruciata, ma se non è così allora sono proprio disperato!!! :-D |
bisturi, tagli lungo dove la devi limitare e poi scolli via il pezzo che vuoi togliere... Io l'ho levata definitivamente... troppo invadente...
|
PS: si chiama pachyclavularia violacea, non clavularia viridis, quella è una vecchia denominazione... ;-)
|
Quote:
Pensavo di essere io a non capire la differenza tra i 2 animali... ;-) Tra le varie direzioni, si sta espandendo anche su una roccia piena di discosomi: verranno bruciati anche quelli o riescono a fare da "barriera"?? |
jackburton, In teoria i discosomi dovrebbero essere più aggressivi e avere la meglio... Non ti assicuro nulla perchè come ti ho detto l'ho levata dopo manco 2 mesi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |