![]() |
Ostracodi dafnie e... Caridine
Allevare Dafnie e ostracodi nel caridinario può creare problemi alle
caridine o alla loro riproduzione ? Grazie |
ciao non credo creino probblemi se non quello di essere tutte risucchiate dal filtro
domanda fuori tema hai il cenerino?? ne ho 2 pure io di 40 anni uno spettacolo allevi solo cenerini o come me altre specie? |
Ciao ! ;-)
Lo chiedevo xchè ne ho già un pò nel caridinario e si stanno riproducendo a rotta di collo ... ! (è praticamente invaso !) , il filtro a zainetto non sembra creare grossi problemi a quanto pare ... Si il cenerino della foto è con me da piccolissimo , ormai da più di 10 anni , ho solo lui anche xchè è terribilmente geloso (di persone animali e cose !) :-)) |
Demone avevo anchìio intenzione di metterle nel caridinaio, ma spiegami come fai a non farle aspirare dal fistro? Classica calza di nylon nella griglia di aspirazione?
|
dipende anche da quanto è potente il filtro sai
comunque calza di nilon e via al max ti si appicciano tutte alla calza per il cenerino pure i miei son gelosi ma ho più di 30 pappi e si devono rassegnare |
scusate non ho capito bene ste dafnie... si vedono ad occhio nudo? da un vantaggio averle in acquario o è solo una "infestazione" come le planarie?
Ho un atya in acquario se le aggiungessi sarebbe un bene? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |