![]() |
Nuovo allestimento del mio 120lt
salve raga, questa estate, giugno o luglio non ricordo bene, ho riallestito il mio 120lt, eccovi alcuni dati:
Substrato :Seachem onix sand (primo strato) Seachem flourite red (secondo strato) Ada Aquasoil amazonia(uno strato sottilissimo x ricoprire il tutto) Tabs dennerle nutriballs Illuminzaione: Coperchio trasformato in plafo con 2 T8 da 30w 845 + 1 T8 da 30w 10000°k + 1 24w Askoll life glow CO2 : CO2 circa 30 bolle/min Piante : Ludwigia inclinata verticellata var. Cuba, Blixia, cabomba Furcata, rotala wallichi, Hemianthus call. , Ammania gracilis Eusteralis stellata, pogostemon helferi, raound pellia. Legni : 2 radici manila. Abitanti : circa 50 Red&Black Crystal, planorbaris blu,yellow,tiger,gold |
Bello....
P.S. quella al centro che pianta è? |
Grazie, Pogostemon helferi cmq la foto non rende un gran chè, da vicino è un'altra cosa :-))
P.S. Se vedete la mia galleria fotografica personale, ci sono delle foto migliori ;-) |
bella, semplice ma bella.
|
poche piante
|
Metti qualche pianta alta sul fondo, almeno a coprire, la parte "tecnica" e poi togli il magnete io già sono contrario a lasciarlo (temo, perchè ho accertato fenomeni di ossidazione), però almeno quando fai le foto..........................
|
:-D :-D :-D :-D :-D
Hai ragione non ci avevo fatto caso :-)) Le piante sul fondo ci sono dietro la pogostemon, solo che son piccole devono ancora crecscere, ho messo della cobomba furcata. Grazie stivenit |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |