![]() |
consiglio per macchina fotografica
ho una mezza idea di comprarmi per natale una macchina fotografica seria, voi cosa mi consigliate per cominciare?
fino ad ora ho avuto solo digitali compatte(fino a 2 anni fa non avevo nanche la digitale #06 ) adesso pensavo ad una reflex con obbiettivo macro ps scrivete pure i prezzi sia della macchina che dell' obbietttivo macro :-)) |
prova a leggere tutti i post simili che trovi indietro nel forum, in cui abbiamo trattato l'argomento ...
poi poni pure le tue domande e i tuoi dubbi... ;-) |
io pensavo a una canon 5d, ma non so il prezzo, io intendo l' edizione pssata che non dovrebbe costare troppo ;-)
|
la 5D è una full frame professionale... molto molto bella ma anche molto impegnativa sia in termini di utilizzo che di costo... macchina pro=ottiche pro
per partire se pensi a canon ... parti con una 450D o 500D e poi nel tempo eventualmente upgradi se la passione ti prenderà... ovviamente in casa nikon c'è l'equivalente canon... :-)) ciao ;-) |
Porraz, ok grazie, prezzi della 450D e 500D? un obbiettivo macro quanto costa?
;-) |
|
Quote:
www.google.it :-)) :-)) anche la segnalazione di puffo è corretta... ;-) ciao :-)) |
Puffo, grazie, utilissimo link ;-)
della CANON EOS 1000D e della Nikon D3000 che mi dite? |
per partire possono andare bene... ;-)
|
Porraz, ok viso il prezzo se diciderò di comprarne una prenderò una delle 2, quale è la migliore trala CANON EOS 1000D e la Nikon D3000?
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |