![]() |
cerco consigli per miracle mud
salve a tutti .
finalmente ho trovato una confezione di miracle mud e a questo punto sarei intenzionatoa passare a questo sistema. A dire il vero il tutto e' cominciato dall'idea di realizzare un refugium,poi leggendo in questi giorni di questo prodotto mi sono incuriosito e ho deciso di provare. Vorrei sapere,dato che la mia vasca e' : 100 * 50 * 30 h , quale dovrebbe essere la dimensione della vasca da utilizzare per il miracle mud. premetto che in questo momento il mio acquario e' munito di vasca sump e skimmer della sea clone. 1 solo sacco di miracle mud puo' bastare ? devo utilizzare un altro tipo di sabbia da mettere sopra o sotto come mi hanno detto? quando attivero' la vasca col M.M. dovro' continuare a mantenere la sump attiva o solo lo schiumatore ? e' necessario un reattore di calcio o posso utilizzare il sistema piu' economico dell'idrossido di calcio fatto in casa ? beh,per il momento non mi vengono in mente altre domande. Grazie per il vostro aiuto. ciao frank |
su A.P. c'è un articolo che spiega tutto sul metodo M.M.
|
Quote:
grazie e ciao frank |
io te lo sconsiglio....comunque sul forum nessuno o quasi lo usa....
chiediti il perchè...... |
www.zanclus.it c'è il mio articolo, anzi 2
|
ciao, ti ho risposto in privato, hai poi fatto qualcosa? sei andato avanti? io continuo ad inserire talee, sembra tutto proceda al meglio... fammi sapere (le foto sono nel link della firma..)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |