![]() |
foto del mio nuovo rio300
salve, questa è la mia vasca che h finito di allestire questi giorni, è un rio 300 juwel da 300 litri netti o poco meno, questi sono i valori che ho in vasca:
ph=7 gh=10 kh= 5-6 no2= 0 no3= 15 (sta scendendo) sto utilizzando co2, 20 bolle al minuto, e come illuminazione ho lasciato quella originale della juwel.. l'unica cosa ci aggiungerò i riflettori più avanti. al momento ci sono dentro : 19 cardinali 8 barbus titteya 3 botia macracantha 1 ancistrus 1 badis badis 2 siamensis giovanissimi 1 rineloricaria rossa di piante ci sono: vallsneria gigantea vallisneria spiralis higrophila polisperma rotala rotundifolia echinodorus magdalensis echinodorus bleheri echinodorus ozelot green echinodorus ozelot red higrophila corimbosa criptocoryne varie sagittaria |
Sembra molto carino... magari con qualche foto ravvicinata si può capire meglio!
|
Da lontano, è carino...............
Vicino forse......................... è meglio ;-) Togli il magnete quando non lo usi, potrebbe ossidarsi l'interno. |
matteo super dionea, se hai finito di allestirlo in questi giorni, penso sia attivo da poco tempo, quando lo hai avviato di preciso??? #24 #24
|
eccomi! presto metterò anche delle foto da vicino! ;-) l'acquario è avviato (si fa per dire, il materiale biologico del filtro è maturo da 2 anni e lo stesso l'acqua, che viene per 180 litri dal vecchio acquario) da un mese e mezzo circa, l'ho allestito pian piano, adesso devo aspettare che crescano le piante!
|
Complimenti mi piace molto . Mi raccomando aggiornaci ogni tanto con qualche nuova fotografia .. è bello veder crescere nel tempo una vasca ... ciao
|
bellissime radici
|
Molto...molto bello,anche io tra qualche giorno avviero' un juwel 180,vorrei farlo molto simile al tuo.
|
Bello davvero complimenti! Metti le foto da vicino mi raccomando :-))
|
acquario allestito davvero mooolto bene, le piante e le radici sono armoniose e fanno davvero un bel effetto.....l'unica pecca secondo me è che è un pò sprecato per i pesci che ci hai messo dentro......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |