![]() |
forse è meglio che riparto da zero...svuoto...
Visto che sono partito male, come descritto nel post precedente, forse è meglio che svuoto tutto e riempio con osmosi. il mio dilemma è... ma le rocce? che faccio le spazzolo, le lavo, come faccio a ripulirle di tutto?
secondo voi, uso un vano dellla sump x parcheggiare i 4 pesciolini e le rocce vorrei ripulirle e rimetterle in vasca. ma devo fare sempre il mese di buio? |
linusgp, le rocce , puoi metterele in un contenitore con acqua dell'acquario con una pompa di movimento .... i pesci sarebbe meglio darli via...
|
Visto che il problema sono le rocce, come le lavo x farle turbare sane?
|
linusgp, le rocce sono sane , è il sistema che non funzionava , , lasciale nel secchio , senza illuminazione ,con una pompa di movimento , cambia regolarmente l'acqua con acqua ad osmosi e sale di qualità ... se vuoi , sono disposto a seguirti passo passo per realizzare qualcosa di funzionante però , qualche soldino lo devi investire .... #18 se vuoi spiega esattamente cosa desideri realizzare , le attrezzature che hai , il tuo budget ...
|
si ok, se mi dai la tua mail ti mando la foto di tutto. sia skimm che reattore sono autocostruiti da uno del forum
|
linusgp, posta quà se vuoi puoi usare questo: http://load.imageshack.us/
|
io ho caricato le foto, ma non sò come si usa
|
linusgp, clicchi su browse , scegli la foto e la carichi con doppio clik , start upload e fai copia con il secondo link della pagina successiva , e lo incolli qui , dove scrivi ...ok
|
si si...dai dai posta che mi piace dare una mano...soprattutto a chi comincia una nuova avventura...sempre se sono all'altezza di tutte le situazioni..ovvio :-)) :-))
fappio, posso dare una mano??? :-)) :-)) :-)) |
Posta posta... La mia parte la voglio fare anch'io!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |