![]() |
da discus a zebrasoma
salve a tutti.sono Georgios e sono un ex maniaco di dolce e di discus e ora appassionato di marino.posto qualche foto della mia vasca. è una juwel 180,skimmer aquamedic turboflotor blue,filtro originale con lana di vetro e 200 gr carbone attivo.1koralia 2,1 nanokoralia,1 maxijet 500,juwel 600,pompa skimmer 1200 lt/h,30 kg rocce vive,non ho messo la sabbia.le rocce poggiano su una lastra di plexiglass.
animali:zebrasoma flavescens zebrasoma velliferum 2 occelaris 1 synchiropus splendidus 1 dascyllus 1 crysiptera 2 amboiensis 1 wurdermani 1 salaria fasciatus coralli: zoanthus palythoa sarcophyton xenia synularia |
foto
|
foto
|
foto
|
foto
|
benvenuto nel marino ........la vasca sembra carina ......ma solo due consigli se riesci scoprila e metti una plafo .........il flavescens sta molto stretto .....il veliferum appena puoi toglilo o prendi una vasca più grande ;-)
|
ciao, premetto che è da moltissimo che non scrivo nel forum e sono quasi emozionato, guarda sei partito come me da appasionato di dolce sono diventato appassionato di marino e anche io come te sono partito da un RIO180...
la vasca non è male, molto pulita, anche se la rocciata è un po ripida, ma so che è a causa delle dimensioni della vasca...come ti ha detto cicala...togli il veliferum e lo zebra vedi come si comporta...parlo per esperienza personale :) buon proseguimento hobby :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |