![]() |
1 Mese acropora
Ciao a tutti, questa è la mia acropora 2 giorni dopo l' inserimento in vasca
|
Eccola dopo 1 mese :-))
|
non vorrei sbagliarmi ma non vedo una gran crescita... come illumini? livelli di Ca KH NO3 e PO4?
complimenti per l'acquisto cmq! bellissimo esemplare! |
si nota un cambio di colore....i nutrienti dovrebbero essere bassi e l'illuminazione buona...però non vedo crescita nemmeno io....alimenti?
cmq bella #25 |
La "scarsa" crescita penso sia dovuta al fatto che illumino con t5 e non hqi, piu precisamente plafo jally 4x24 W di cui 1 attinica, calcio 480 mg 1250, alimento con coral deluxe della h&s e zooplex della kent.
Sono contento per i colori che mi sta prendendo, quando l' ho portata a casa era molto molto marrone, ora sta facendo le punte rosse, al piu presto arriverà l' HQI. Mancano solo i soldini -04 |
comunque guardate bene, un pochino è cresciuta dai, fatemi contento :-))
scusate ho dimenticato no3 oscillano tra 0 e 5 kh 10 po4 0 |
dai a guardare proprio bene un pochina di crescita si vede...... #13 #36# ;-)
|
per me in un mese è normale che non cresca molto l'importante è che si ambienti bene e che cominci a crescere.
poi se in un mese volete vederla il doppio.... -28d# comunque i miei complimenti #25 #25 #25 |
almeno 15 giorni è il tempo dell'animale per adattarsi al nuovo ambiente vasca....
poi può iniziare a crescere bene. voglio dire....anche prima di 15 gg cresce se trova l'ambiente ideale ma prima che arrivi ad avere una crescita costante o magari esplosiva ci vuole qualche settimana. ;-) |
Che bello ragazzi, sono i miei primi duri e ogni volta che guardo quelle puntine rosse mi sento dentro una gioia enorme :-)) :-)) :-)) .
Spero di riuscire anc' io con il tempo ad avere dei duri stupendi come i vostri, per ora non sarà nulla di eccezionale per voi abituati a ben altro, io sono ugualmente soddisfatto e contentissimo #19 #19 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |