![]() |
Sump per 80 litri
Salve, quale sump è più adatta come misure per un 80 litri:
60x30x30H 60x30x40H 80x30x30H Grazie.... |
Cappamassa, se hai lo spazio farei l'ultima, più grande è meglio è ;-)
|
Beh spazio si, dovrei metterla a terra dietro la vasca con qualcosa sotto che la separi dal pavimento per ora...
|
Cappamassa, la sump deve essere il più grande possibile, perchè c'è sempre qualcosa da metterci dentro #18
|
Quote:
|
Cappamassa, se hai la possibilità installa una sump...aumenti anche il litraggio complessivo, il che è un bene per la vasca.
|
Si ho possibilità solo che cmq avrò in vasca un tracimatore che occupa ugualmente spazio, pensavo ad un tunze oppure oggi ho visto un BLAU ma usato non si trova...sulla futura vasca che prenderò dopo aver fatto esperienza la sum la recupero dato che sarà una misura tra 80x50x50 e 100x50x50 ma il tracimatore e la plafoniera sono spese a perdere....
|
60x30x40 = 72 litri
80x30x30 = 72 litri Hanno lo stesso litraggio quale tra le due è preferibile (so che dipende dal livello da tenere ma qual'è?) ??? |
se posso darti un consiglio per esperienza farla troppo alta nn serve visto che il livello dell acqua nn deve essere troppo alto, a meno che nn sei intenzionato ad aumentarlo di proposito. inoltre una vasca piu bassa se la metti in un mobiletto è piu comoda per fare tutte le manutenzioni che vorrai. ovviamente sempre misure permettendo.
|
Ho un mobiletto a libreria quindi è impossibile... :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |