AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Reef Line (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=138)
-   -   Vortech...dopo 5 mesi è diventata davvero rumorosa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=215295)

Poffo 17-11-2009 00:25

Vortech...dopo 5 mesi è diventata davvero rumorosa

Salve e un ciao a Geronte,purtroppo la mia silenziosa e impeccabile vortech è diventata rumorosa e caciarona...come si dice a Roma!
ho mandato una mail al sito reefline e sto aspettando info sul dafarsi...e come procedere per l'assistenza.
Grazie mille....ciauzzzzzzz

geronte 17-11-2009 16:17

Re: Vortech...dopo 5 mesi è diventata davvero rumorosa

Quote:

Originariamente inviata da poffo
Salve e un ciao a Geronte,purtroppo la mia silenziosa e impeccabile vortech è diventata rumorosa e caciarona...come si dice a Roma!
ho mandato una mail al sito reefline e sto aspettando info sul dafarsi...e come procedere per l'assistenza.
Grazie mille....ciauzzzzzzz

Ciao Poffo non è arrivata nessuna mail, cortesemente rimanda la mail a info_chiocciola_reefline.it, ciao

Poffo 17-11-2009 17:51

eh si proprio li l'ho mandata..tra poco reinvio....ciao e grazie :-))

Poffo 22-11-2009 18:27

Ciao Giancarlo,
volevo chiederti,se domani spedisco la pompa con corriere TNT fai in tempo per fine settimana a rispedirmela?
Perché sinceramente rimanere senza un buon movimento è un problema….!!
Cmq se spedisco domani martedi è da te!
Ultima cosa,basta che nella scatola oltre la ricevuta e la pompa serve anche che inserisco l’alimentatore?
Basta il controller+pompa giusto??
Grazie fammi sapere Andrea

geronte 25-11-2009 14:11

Quote:

Originariamente inviata da poffo
Ciao Giancarlo,
volevo chiederti,se domani spedisco la pompa con corriere TNT fai in tempo per fine settimana a rispedirmela?
Perché sinceramente rimanere senza un buon movimento è un problema….!!
Cmq se spedisco domani martedi è da te!
Ultima cosa,basta che nella scatola oltre la ricevuta e la pompa serve anche che inserisco l’alimentatore?
Basta il controller+pompa giusto??
Grazie fammi sapere Andrea

Arrivata, domani dovrei rispedirla, ciao

Poffo 25-11-2009 17:59

-69 -69 -69 -69 -69 -69 #70 #70
come poter ringraziare ancora di più???????
grazie Giancarlo...senza vortech e con una sola magnum 6 che ne ha preso il posto provvisoriamente il movimento è veramente "triste".... -28d#

geronte 26-11-2009 18:28

Non devi ringraziare è un tuo diritto ;-) la pompa è partita oggi, ciao

Poffo 26-11-2009 19:14

geronte, come si fa a non ringraziare?
un conto è il diritto ad avere assistenza....un conto è ringraziare per la velocità,la celerità e la disponibilità dell'assistenza #25
ancora grazie Andrea

Poffo 27-11-2009 18:11

peccato Giancarlo...oggi non ha fatto in tempo ad arrivare.....speriamo settimana prox...ciao!!! -28d#

Poffo 05-12-2009 21:37

pompa rientrata dopo pochissimo tempo e motore sostituito...perfetti e impeccabili.
ciauzzzzzzzzzz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18.