![]() |
DOVE NASCONO I NOSTRI PESCI?!?
In posti come questo!!!
http://www.aquanet.tv/Video/221 ...100.000 metri quadrati, 2.000.000 di pesci riprodotti ogni anno!!! -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 |
maronnaaaa -05 -05 -05 -05 ....hai capito li teteschi!!
p.s.avevo capito male..eehheheh |
i "coltivatori di pesci" hanno una disinvoltura nel maneggiarli!!!! ed io che quando devo acchiappare un pesce col retino mi faccio mille problemi.... :-D :-D :-D
|
...pensa a come li maneggiano a telecamera spenta! #13
|
C'è una cosa che non mi è chiara: perchè tutti quei primi piani di rubinetti? :-)) :-D
|
Quote:
Mi ha interessato molto la tipologia di filtraggio (o meglio, l'assenza totale di filtraggio) delle vasche interne per gli avannotti... in pratica le vasche sono in continuo ricambio d'acqua. #24 Spettacolari invece gli impianti all'aperto dove una vasca ogni tot. è piena di eichornia che assorbe tutte le schifezze. :-) |
Quote:
|
Certo, ma su una scala simile significa avere un fiume apposta per l'allevamento!!! :-D
|
infatti sembra proprio che l'acqua la prendano da fiumi, torrenti ecc... no? #24
|
Re: DOVE NASCONO I NOSTRI PESCI?!?
[quote="Paolo Piccinelli"]
...100.000 metri quadrati, 2.000.000 di pesci riprodotti ogni anno!!! -05 -05 no,Paolo,non 2 Millioni, 10 millioni di pesci ogni anno. In Malaysia,Thailandia o come in questo caso Vietnam,hanno sempre il cambio continuo.L'acqua del fiume costa meno che la corrente del enel vietnamito ;-) domani parlo con il mio sindaco!Siamo distanti solo 30 metri dal Rio Valsura..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |