![]() |
vasca artigianale per Malawi?
Ciao a tutti,
sono sostto altro nome perchè non trovavo pèiù i miei accessi. Mi sono iscritta a questo forum più di 2 anni fa quando mi sono avvicinata a questo bellissimo mondo; grazie a voi ho allestito 2 acquari. Ora vorrei passare finalmete ad un Malawi. Visto il costo elevato delle vasche (es. Juwel Rio 240 che è il massimo che potrei pemmettermi con fatica) , mi è venuto in mente se magari fosse fattibile e corretto commissionare una vasca artigianale. Lo spazio a disposizione è: 120x50x50 Come andrebbe strutturata? Grazie Pamy |
La dovresti strutturare per lo spazio massimo a disposizione, quindi 120x50x50, anche perchè piu piccola non ti permetterebbe di goderne i risultati ;-)
|
Il rio 300 dovrebbe entrarci - 121(L)x51(W)x62(H)
Comunque ne esistono di commerciali con queste misure. Io ne ho una 120x50x60 pagata 300 euro con mobile, anche se non so nemmeno che marca è... ;-) |
ciao pamy di dove sei ?
se ti interessa ho in magazzino da dare via un askoll ambiente 120 misure 120x40x45 praticamente nuovo! (eventualm anche filtro est.+materiali filtranti) così non ti sporchi le mani di silicone o ti fai rubare soldi da un vetraio che se fa serramenti e basta ti fa un obbrobrio inguardabile ! ;-) fammi sapere via mail ( no mp che ogni tanto mi spariscono...) o cell verso sera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |