![]() |
Cena Toscana -SONDAGGIO DATA-
Raga, date la vostra preferenza per la data quà... se ci fossero eventuali problemi segnalateli e vediamo di trovare una data che vada bene x tutti...
Ho escluso il sabato tra le due date perchè Veliero non può venire, quindi cerchiamo di trovare una soluzione che accontenti il + possibile tutti, nei limiti del possibile ovviamente... ;-) Nei limiti del possibile evitiamo post inutili e cerchiamo di fare in modo che si possa organizzare il tutto al più presto... Si, va bè... :-D :-D :-D Velieroooo... damme nà mano. ;-) |
Madonna so onorato... ti do tutto l'appoggio logisto e morale che vuoi... sei sotto la mia ala protettrice... vai Rama sei tutti noi... ;-)
|
Se trovo qualcuno che mi fa compagnia , magari vengo giu' anche io :-))
|
Grande Nikoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25
Forse c'è Geronte (aveva promesso di venire, ci sono i testimoni! ;-) ) Da qualche parte ha scritto che sentiva il Dona, magari riuscite a fare una macchinata o due... ;-) Sarà la cucina toscana che attira? :-D :-D :-D ;-) |
Quote:
sono onorato io... Ho la scorta armata genteee, occhio con me non si scherza! :-D |
Quote:
|
bhe tra 3 e 17 nessun problema! voto tutte e due!! :-)) :-)) #25 #25
|
Uppela gente, 10 voti contati su 18 iscritti, per ora... date una preferenza così si decide, se non ve ne pò fregà di meno della data... beh... scrivetelo!!! :-D :-D :-D
|
Va bene sia il 3 che il 17 #36#
|
Va bene sia il 3 che il 17 basta saperlo un pò di giorni prima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |