![]() |
che schiumatoio x 300lt
ciao a tutti,
ad oggi ho un H&S 150-F2001 monopompa con girante ad aghi (aquabee UP-2001) DEVO sostituirlo...non mi chiedete perchè ma è così e non posso prenderne un altro con la stessa pompa. quindi chiedo a voi un aiuto su che schiumatoio comprare adatto alla vasca 12x50x50 e CHE SIA SILENZIOSO AL MASSIMO. Aiutatemi...vi prego è questione di strage o non strage. A. |
axell, ....la moglie ti stà minacciando ?
|
no rischio di ammazzare il vicino...
sente le vibrazioni della pompa...mi tocca spegnerlo di notte...ora secondo lui anche di giorno... |
ma dimmi un pò...
la sump è appoggiata direttamente sul pavimento ? non puoi metterci qualcosa sotto ? pannello di legno + neoprene sotto la sump ? e in più il neoprene sotto il reattore ? |
axell molto strano ho il tuo stesso skiumatoio e nn mi da tutti sti problemi l'unica cosa che si sente un po di piu è il tubo del venturri ma la pompa nulla minimante nn è che ti urta contro il vetro della sump?
|
ho letto da qualche parte che i gommini dell'alberino (girante) dovrebbero essere sostituiti spesso in quanto si "irrigidiscono" per via dell'acqua salta (dicono colpa del calcare) e la pompa fa vibrazioni + forti.
Secondo me anche il fatto che non esistano guarnizioni nelle giunture in pvc tra pompa e schiumatoio non aiutano...secondo voi come potrei intervenire per non sostituire lo schiumatioio con cui mi otrvo molto bene? dove trovo sti gommini? |
a parte che io ho un ATI BM 200 con pompa aquabee UP-2001......quasi non la sento se mi metto d'avanti al mobile #24
|
come pompa di risalita ho una aquabee UP-2001, gli ho cambiato le ventose mettendono di più grandi.....non la sento minimamente.
|
è possibile sostituire la pompa con una differente? se si quale ?
|
s_cocis è quello che dicevo anche io la pompa nn si sente a meno che nn ti urti contro il vetro...prova a vedere bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |