![]() |
Questione Nord-Sud
Perchè, come in molte altre cose del resto, noi qui a Roma (e più si scende peggio è) siamo tagliati fuori o comunque marginalizzati anche nei confronti dell'acquariofilia? Negozi meno forniti e con prezzi mediamente più alti, meno occasioni di informarsi (seminari etc etc) e anche a mio avviso una minore densità di acquariofili (paragonandoci con MI o TO o BO)? È la vicinanza con i paesi d'oltralpe? Condizioni economiche migliori al nord? Secondo voi? A me certe volte me rode proprio il c**o per dirlo alla romana!!! :-D :-D :-D
|
è normale..................
perche siete terroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D |
papo89 scusa ma a roma avete diversi importatori e a giudicare dalle riviste specializzate sembra che dalle v/s parti ci siano diversi negozi. come fai a dire che avete poca scelta.
per i prezzi ti farei vedere certi negozzi in toscana,non posso essere piu' preciso solo per correttezza. #07 #07 ciao POLVERE |
scherzo,forse perche essendoci meno acquariofili e non avendo la possibilità di raggrupparvi tutti,primo non si riesce a combinare quasi niente,secondo nascono meno attivita....
questo il mio parere.... resta il fatto che comunque molte delle vasche piu belle sono anche al sud! e poi.....voglio dire.. avete gia il clima ..... il cibo..... l'olio.... il mare.... e che cavolo vuoi???? pure la vasca bella??? accontentati.. |
papo89, anche a me piacerebbe che ci fosse qualche raduno in sicilia, ma non lo organizzano mai #07 in conmpenso ci sono vasche bellissime, a messina per esempio ci sono vasche bellissime, anche la vasca del mese mi pare sia del sud, ed è una delle + belle d'italia, poi alcuni prezzi che ci sono nel negozio quì a palermo non ci sono neanche sui negozi on line, per esempio una lobophylia grande poco + di 15cm di dimetro la ho pagata 50€, sfido chiunque a trovarla per un prezzo simile
tutto sommato non mi posso lamentare,vito quello che si dice di Palermo e della Sicilia ;-) |
papo89, scusa se dissento ma sfido chiunque a battere Genova .....il nulla assoluto ;-)
|
papo89, se ti lamenti di Roma non hai mai fatto un giro in tutto il centro e centro-sud...
|
Cicala....belin mi hai tolto le parole di bocca........ #36# #36# #36#
|
Quote:
... dimenticavo... anche una scelta infinita!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
Io quest'estate in vacanza ho visitato un noto negozio in Versilia. Prezzi alti, ma gli animali che ho visto lì non li ho mai visti in nessun negozio di Milano e provincia.
Ciao Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |