![]() |
è un mithrax questo?
mi ha mezzo massacrato una digitata -04 -04
http://img80.imageshack.us/img80/4352/granchio.jpghttp://img80.imageshack.us/img80/gra...jpg/1/w800.png] edit: ho provato a sistemare un po' il bilanciamento del bianco della foto altrimenti sembrava un alieno #12 |
sembrerebbe un mitrax ma aspetta chi ne sa piu di me
|
E' un mitrax
|
infatti l'ho comprato per mithrax però non mi era mai capitato che banchettasse a SPS #24
|
sjoplin, si.....mi sembra molto strano.....fammi una foto da sopra.
sei sicuro che la digitata fosse in salute e non con sopra delle alghette?? |
sì-sì la digitata era in salute (un po' marron per mia incapacità e il recente trasloco, vabbè #12 ) e non riuscivo a spiegarmi come facesse a sbiancare in quel modo strano, cioè da mezzo ramo un po' in su e un po' in giu. son stato a guardarlo una decina di minuti e ho visto chiaramente che stava banchettando col tessuto del corallo. ora il granchio l'ho messo in punizione nel nanetto, però se riesco a riacciuffarlo lo fotografo al volo. a me il dorso sembra quello del mithrax, però vuoi mai... oltretutto in vasca da mangiare ne aveva pure, per cui, proprio non capisco (la mia solita sfiga, in poche parole).
p.s.: anche i gibbesi li ho dovuti togliere, perchè mi stavano sbranando una caliendrum #23 #23 #23 |
se passi da qui lo prendo io :-))
|
Quote:
E poi dubito che faccia 200 km per portarti un mitrax :-)) sjoplin, strano però, non ho mai letto niente riguardo a questa voracità del mitrax.. Stesso per il discorso del gibbesi, Matteo aveva detto che era completamente alghivoro.. |
Brig, aspettami sulla porta che son quasi arrivato da te :-)) :-))
bubba21, io il gibbesi l'ho avuto per quasi un anno e non ha mai fatto danni. poi l'ho tolto perchè lo vedevo troppo interessato ai chromis e l'ho dovuto rimettere perchè mi stavo riempendo di ogni tipo di alga superiore. dei due che ho reinserito, uno aveva quella malsana abitudine. il problema è sempre quello, i crostacei sono onnivori e ogni tanto può succedere che gli ruzzoli qualcosa di strano per la capa |
decisamente onnivori....ma porca miseria ....il gibbesi è veramente alghivoro #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |