![]() |
vi presento la mia vaschetta e vi ringrazio
ed ecco che dopo un anno che frequanto questo forum abastanza assiduamente vi presento la mia vaschetta, per prima cosa voglio farvi vedere come era la mia vasca 9 mesi fa prima di conoscervi...
|
come potete vedere qualla è una vasca avviata da due anni e mezzo, con spese infinite e tantissimi fregature e tantissimi pesci ed animali morti, dopo di che ho conoscuto voi e di soldi avete continuato a farmeli spendere :-D forse anche di piu :-)) :-)) ma almeno dopo che tolto sabbia, tolto biologico, messo sump schiumatoio movimento ecc eccc..
ecco a voi i risultati.... so che ancora manca molto a differenza di certe vasce che vedo,infatti a breve aumentero luci e mettero un reattore di calcio, ma sono cmq soddisfattissimo dei traguardi raggiunti fino ad ora e vi ringrazio moltissimo di tutto. detto ciò ...giù con le critiche per migliorare P.S. scusate per le foto so che faccio schifo. |
porca miseria che cambiamento pauroso....complimenti ;-)
|
Effettivamente guardando la prima foto ti stavo dicendo che la rocciata era bruttarella ma devo dire che con gli animali cresciuti hai ottenuto proprio un bell'effetto.bravo #25
|
wollad,
abbiamo la stessa vasca sai!!!! complimenti!! |
grazie ALGRANATI, gran parte è merito tuo :-)) per tutti i consigli. grazie mille
Bis, grazie per i complimenti,ma la rocciata della prima foto non c'entra nulla col dopo, avendo dovuto togliere la sabbia ho dovuto togliere tutto e rifare da capo, è stata una faticaccia ma grande soddisfazzione quando si sono iniziati ad abbassare i nitrati. Tetr4kos, grazie, anche tu un juwel 180? |
wollad, #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
te li meriti tutti..... |
wollad,
trigon 190 +0- siamo li :-)) :-)) :-)) |
:) si si stiamo proprio li, usi un ofer flo ella tunze? che pompa di risalita usi?
cmq quando ho scoperto tutte quelle cose sump acquario forato ecc volevo ucciderlo il negoziante -04 grazie millecicala, troppo gentile |
questo è davvero un grosso incoraggiamento..per me che stò messo male..:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |