![]() |
negozio cinese www.fish-street.com
salve a tutti.
ho comprato da questo negozio cinese www.fish-street.com , dei prezzi che in italia non si trovano da nessuna parte. adesso vi dico la mia spesa: 2 bulbi hqi 70 w marca aqua lighting ( gia provati da altri e sono ottimi) 1 aereatore 1 termoriscaldatore da 25w comprese le spese di spedizione 36 euro e non ho pagato dogane. In italia per un solo bulbo hqi mi erano stati chiesti piu di 40 euro. Il negoziante è serio , ad ogni mail ho ricevuto una risposta. mi sono trovato molto bene e credo al piu presto di fare un altro ordine. ci sono molte cose interessanti a prezzi accessibili. |
io ho sempre comprato qua in cina sempre trovato bene anche con i pezzi di ricambio
http://www.reefshops.com/ |
è piu economico il mio.hihihi
cmq veramente questo negozio io lo consiglio , all'inizio ero un po titubante ma per come sono andate le cose ne sono rimasto molto soddisfatto |
http://www.reefshops.com/t5-ho-light...9w-100cm-.html
una plafo 4x 39 a 41 euro,con pure i neon inclusi :-D :-D :-D impressionante, chissa ati e geismann che ricarichi fanno |
enzolone, sicuro che le spese doganali non le hai pagate ?oppure erano gia' nel prezzo?oppure il paco era piccolo ed e' passato cosi..? #24
LOLLO77, neanche tu le hai pagate?io dovrei comprare diverse cose anche voluminose e non vorrei pagare piu di tasse che di materiale. #24 |
Quote:
http://www.reefshops.com/aquarium-el...h-monitor.html Ma la settimana scorsa mi è arrivata una comunicazione dalla dogana e gli ho dovuto fare il fax della ricevuta di PayPal ora aspetto se mi arriva e se devo pagare qualcosa Mi preoccupa che io ho pagato 66 euro e come valore dichiarato lui ha messo US$39.99 secondo voi ci saranno problemi? |
le ultime due ordinazioni che ho fatto da reefschop non ho pagato nulla
ora sto aspettando la terza che sara' molto voluminosa perche' ho preso un N°1 nac66a N°6 contenitori bm per dosometriche da 2,5litri e vari raccordi e filtri della BM vi posso dire di farvi mandare la fattura molto piu' bassa pero' con segnato tutti i materiali presi e di non fargli scrivere che ci sono dei regali dentro io per questa spedizione ho una fattura di 100 dollari compreso spedizione cosi se devo pagare i dazi li pago solo su 80 dollari e la garanzia ce l'ho lo stesso reefschop e' anche veloce se devi chiedere un pezzo indietro in garanzia gia' provato #22 |
Quote:
Ma anche quando non hai pagato nulla alla dogana, hai dovuto inviargli copia della ricevuta di paypal o magari non hanno fatto controlli sulle tue spedizioni? |
b14g10,
si fattela mandare via email perche se per caso la dogana te lo chiede ce l'hai ha me per dei pezzi dall'america me l'hanno chiesta ieri |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |