![]() |
consigli posizioamento gonipora
oggi pomeriggio vado a prendere una giniopora, ma non so dove la posso mettere, è aggrassiva? a che distanza la devo mettere dagli altri coralli?
l' ultimapanoramica è questa, in + nella grotticalla al gentro c'è un Rhizotrochus, che è da tenere in conto perchè molto aggressivo http://i36.tinypic.com/11jyv4y.jpg |
UCN PA, lasciale spazio intorno, si gonfia parecchio e risente/si fa sentire, della presenza di altri coralli... almeno la mia.
|
gian.luca, è aggressiva? non vorrei che mi bruciasse la lobophylia #24 ;-)
|
UCN PA, la mia si, mi ha "aggredito" pure una glabrescens... con i polipi le "risucchiava" i tentacoli #30 ... sinceramente non ho capito chi stava avendo la peggio, sono intervenuto subito allontanandole, ma già che teneva testa ad una glabrescens tanto tenera non è.
|
gian.luca, ok, la metto lontana dalla mia lobo, peccato ci stavano bene insieme #13
t dove mi consigli di metterla? ;-) |
Centro vasca difronte alla grotta l'importante che stia sulla sabbia e ogni tanto smuovigliela intorno
Ciao Valerio |
Innerten, difronte alla grotta non la posso mettere perchè dentro la grotta c'è il Rhizotrochus(quando ho fatto la foto ancora non c'era) che è molto urticante
;-) |
io la metterei nell'angolo fontale-sx
|
s_cocis, buona idea, però prima voglio sapere a che distanza la devo tenere della lobophylia, al limite metto la lobo al centro e la goniora nell' angolo
#24 #24 #24 |
UCN PA, te piazzala, poi vedi come va. Di media l'ambientamento della gonio richiede qualche giorno, o per spiegarmi meglio, ci vuole qualche giorno per averla alla sua dimensione, quindi un pò di tempo per valutare lo hai.
PS io la tengo sulla rocciata molto in alto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |