![]() |
belle foto
non riesco a fare una panoramica decente -04 -04 mi devo x forza allontanare dalla vasca ,il risultato e scarso,la macchina in questione e una coolpix l 11 .sbaglio io o e il limite della macchina?grazie ;-)
|
maxcc, è il imite della macchina....ci vorrebbe un grandangolo ;-)
|
ok algra quindi inutile stare li a smanettare -04
|
maxcc, be...smanettare serve sempre x capire meglio la macchina ma senza un grandangolo devi allontanarti e perdi i dettagli.
|
Usa un cavalletto e scatta con l'autoscatto. Se non hai un cavalletto appoggia la fotocamera su qualcosa. Ciao ;-)
|
Quote:
|
ma ci sono segreti sui colori??? voglio dire... non voglio rifare i colori ai miei coralli, quanto meno fercare di far venire i loro, in quanto dopo ogni foto, vengono... come ingialliti, ma nella realtà il tutto è... azzurrino...
|
cliomaxi, devi bilanciare il bianco della tua fotocamera... il discorso cmq è abbastanza complesso... ;-)
|
bèh... intanto prendo atto... GRAZIE! ;-)
|
cliomaxi, non me ne volere, ma mi piacerebbe molto spiegarti tutto, ma il tempo che ho è poco in questi giorni. Sul forum c'è una sezione dedicata alla fotografia dove il bravo Porraz ti potrà spiegare tutto su come fare buone foto al tuo acquario. Chiedi lì. Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |