![]() |
Convivenza
Ciao ragazzi.... ho un quesito da porvi.... in una vasca da 270l abbondanti... 4 discus da 6/8 cm conviverebbero con una 15 di poecilidi.....?
|
Quali??? In genere hanno esigenze opposte -05
|
-05 -05 -05
Sai quali valori hanno di bisogno gli uni e gli altri? |
si ma ormai i miei poecilidi si stanno abituando alla grande all'acqua... cioè avevano un kh a 15 ora è arrivato a 8 piano piano e il ph a 7... ora voglio portare il kh a 5... e ho sentito molti che li hanno fatti crescere insieme perchè i discus mangiavano i loro piccoli... comunque prevalentemente sono i platy quelli rossi con la coda nera..
|
Te lo sconsiglio.
|
quindi secondo te è meglio che li tolgo e mi metto dentro solo i miei discus quando li prendo.....?
|
Sì, secondo me dovresti scegliere tra discus e platy.
|
allora vorrà dire ke apena porto a casa i discus, i platy li metto nell'acquario piccolo solo x loro... :-)
|
Mi sembra che ne avevamo già parlato privatamente,ma evidentemente non ero stato chiaro.
|
Non li mettere assieme ,almeno che non vorrai tenere i discus a 24 gradi o giù di lì!
Eppoi stai abbassando i valori dell'acqua per i pecilidi , tu dici che si stanno abituando ....hai mai visto un pesce che si lamenta? #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |