![]() |
problema montipora
ho perso una montipora adesso lo stesso problema mi si è presentato su una talea della colonia madre ,strani esseri di colore scuro allego foto
|
a vederla cosi
ti posso dire che non sono loro quello e il guscio di un filtratore che estroflette una serie di raganatele con la quale cattura la sospensione che ce in acqua semplici filtratori non ledono nessuno corallo poi HIMO da me e cosi ne ho a decine e a volte i loro fili si attaccano anche ai coralli ma non ho mai visto nessuna sofferenza visto che trattasi di montipore osserva attentamente e vedi se hai dei puntini neri se e cosi allora somno pulci di mare betadine e anche veloce perche se la divorano tutta |
il problema non è quello immortalato in foto.....cerca altri puntini neri ;-)
|
no altri non ne hà ,la colonia madre aveva cominciato a perdere tessuto dalle punte e lo buttata via,adesso la talea sta bene, pensavo fosse dovuto a quello perchè prima di soffrire li aveva anche lei #13
|
se non ha puntini che si muovono sulla
superfice del tessuto allora possono essere i valori controlla fai un giro di test per fugare dubbi anzi fa na bella cosa posta una foto dell'imputato bella nitida cosai vediamo tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |