![]() |
skimmer interno confusione totale per l'acquisto
Ciao -04
Come al solito ho avuto una miriade di offerte per lo skimmer per la nuova vasca 100x50x50 che vorrei allestire con coralli misti le scelte sono: Deltec AP600, Performer 600 con pompe di mandata EHEIM 1000 e LGs600, voi cosa mi consigliate perche di skimmer non capisco un bel niente...... #07 SE AVETE ALTRE ALTERNATIVE.... :-) Mi sapete dire quante cavolo di pompe ci vogliono su questi skimmer? Grazie :-) |
Deltec APF 600 con pompa di carico eheim 600 e ti togli dubbi e problemi, le pompe sono due quella di schiumazione gia compresa nello skimmer e una di carico tipo la eheim 1000. Comunque anche gli altri tipi sono buoni, ma io solo Deltec in questi modelli.
|
Quote:
Mauro, con l'APF600 deve trattare troppa acqua per un 250 litri. Secondo me l'AP600 è più che sufficiente e risparmia pure. :-) geppy |
skimmer
Quote:
per gli altri cosa dite... o c'è in commercio qualcosa che puo andare bene per me ciao |
Oggetto: skimmer interno confusione totale per l'acquisto
Cosa intendi x interno? dentro la vasca o in sump? |
Ciao Geppy, dici bene tu :-D :-D io che ho fatto la pazzia di vendere il mio APF 600 per passare ad un LGM 600sp..........che và benissimo #25 #25 #25
|
skimmer interno confusione totale per l'acquisto
Quote:
Per maurofiore l' LGM600sp è meno performante del detec visto che ieri mi hanno proposto anche quello? ciao a tutti e grazie[/b] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |