AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   influenza A (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=213841)

djmario 04-11-2009 00:49

influenza A

ieri ho preso la bellissima influenza A
ieri pomeriggio febbre a 38,5° accompagnata da dolori muscolari fortissimi e tosse
ieri notte freddo che non ho mai sentito in vita mia...tremavo...ma tremavo che sembravo un ballerino di danza moderna
stamattina febbre a 41° accompagnata da convulsioni, che se non c fosse stata la mia famiglia a casa non so se stanotte potevo scrivere quì.
Adesso mi sento un po' meglio ma la temperatura media giornaliera è di 38,5 °

Mio padre che è medico e gli altri componenti della famiglia che sono medici mi hanno detto di stare tranquillo perchè sono sano e non ho nessuna patologia grave che possa essere aggravata dall'influenza e quindi portarmi a condizioni di salute peggiore...
Spero di guarire entro dopodomani, visto che in teoria, non avendo nessuna altra forma di patologia, è una comunissima influenza...STAREMO A VEDERE!!!!!

P.S.in questi due giorni non ho pulito il vetro dell'acquario caxxo :D ahahah

Omar Rold 04-11-2009 01:00

In Bocca..anzi in Gola al Lupo djmario!!! ;-)
Quando sarai guarito avrai tutto il tempo di pulire i tuoi vetri.. ;-) ;-) ;-)

bubba21 04-11-2009 01:04

Tanti auguri di una buona guarigione! ;-)

dodarocs 04-11-2009 01:06

djmario, caspita!!!!! mi dispiace nipotino, riprenditi presto.

oceanooo 04-11-2009 01:09

ca... volo amico... fatti forza magari pensa alla bionda chissa magari ti aiuta :-))

Deathman 04-11-2009 01:12

djmario, ti capisco, io ho fatto 2 settimane a casa di cui i primi 4 giorni come te e il resto per non rischiare di contagiare i miei colleghi di lavoro....

In bocca al lupo e riprenditi presto!!!!

djmario 04-11-2009 01:27

grazie a tutti :)

Mario.

Nautilus84 04-11-2009 01:29

Re: influenza A

Quote:

Originariamente inviata da djmario
stare tranquillo perchè sono sano e non ho nessuna patologia grave che possa essere aggravata dall'influenza e quindi portarmi a condizioni di salute peggiore...

quoto...non allarmarti...e anche gli altri...si sta facendo tatno rumore con questa influenza...a mio avviso in maniera immotivata.....la comunissima influenza stagionale fa più vittime ogni anno....

Quote:

Originariamente inviata da djmario
Spero di guarire entro dopodomani

questo mi sembra più difficile...almeno una settimana sarai KO

ps: riprenditi presto conterraneo!!!

sebyorof 04-11-2009 01:36

djmario, stardo! ecco perche non ti fai sentire! :-D Ripigliati Mario! ma come hai saputo che è la H1N1? hai fatto il tampone?

Alessandro Falco 04-11-2009 02:10

djmario, non ti rispondo senno' mi contagi...

E corro a seguire le regole di topo gigio :-D

Guarisci presto ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57.