![]() |
influenza A
ieri ho preso la bellissima influenza A
ieri pomeriggio febbre a 38,5° accompagnata da dolori muscolari fortissimi e tosse ieri notte freddo che non ho mai sentito in vita mia...tremavo...ma tremavo che sembravo un ballerino di danza moderna stamattina febbre a 41° accompagnata da convulsioni, che se non c fosse stata la mia famiglia a casa non so se stanotte potevo scrivere quì. Adesso mi sento un po' meglio ma la temperatura media giornaliera è di 38,5 ° Mio padre che è medico e gli altri componenti della famiglia che sono medici mi hanno detto di stare tranquillo perchè sono sano e non ho nessuna patologia grave che possa essere aggravata dall'influenza e quindi portarmi a condizioni di salute peggiore... Spero di guarire entro dopodomani, visto che in teoria, non avendo nessuna altra forma di patologia, è una comunissima influenza...STAREMO A VEDERE!!!!! P.S.in questi due giorni non ho pulito il vetro dell'acquario caxxo :D ahahah |
In Bocca..anzi in Gola al Lupo djmario!!! ;-)
Quando sarai guarito avrai tutto il tempo di pulire i tuoi vetri.. ;-) ;-) ;-) |
Tanti auguri di una buona guarigione! ;-)
|
djmario, caspita!!!!! mi dispiace nipotino, riprenditi presto.
|
ca... volo amico... fatti forza magari pensa alla bionda chissa magari ti aiuta :-))
|
djmario, ti capisco, io ho fatto 2 settimane a casa di cui i primi 4 giorni come te e il resto per non rischiare di contagiare i miei colleghi di lavoro....
In bocca al lupo e riprenditi presto!!!! |
grazie a tutti :)
Mario. |
Re: influenza A
Quote:
Quote:
ps: riprenditi presto conterraneo!!! |
djmario, stardo! ecco perche non ti fai sentire! :-D Ripigliati Mario! ma come hai saputo che è la H1N1? hai fatto il tampone?
|
djmario, non ti rispondo senno' mi contagi...
E corro a seguire le regole di topo gigio :-D Guarisci presto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |