![]() |
Prodotto non omologato. Rischio qualcosa?
Ho comprato da pochi minuti una seconda nursery in rete a maglie strette, ma temo di aver preso una gran fregatura.
L'ho pagata una fesseria, convinto si trattasse della solita "cinesata, ma stavolta mi sa che è peggio: non presenta nessun marchio CE e nessuna indicazione di provenienza (made in ???). Solo la scritta Unipet No. 1156.... Immagino sia illegale...rischio a metterla in vasca? Esteticamente e come soluzione è pressocché identica a quello della Sera. Posto foto con il confronto tra le 2... |
non credo che rischi qualcosa... le stessa l'ho trovata in un negozio ben conosciuto di firenze... quindi se lui vendono gli acquariofili problemi non dovrebbero esserci...credo!
|
Victor Von DOOM, il marchio CE riguarda in gran parte il materiale elettrico, per cui la gabbietta, sotto quell'aspetto è in regola. il made in china (se cinese è) ci vorrebbe, ma quello è un problema di chi lo vende.
|
Victor Von DOOM, ne ho usata una identica per anni, adesso non la ho piu' perche si è bucata o meglio l'ho bucata. è un buon prodotto se hai necessita di maglia stretta
|
Vi ringrazio tutti per le rassicurazioni.
Spero vorrete perdonare l'eccessivo zelo, ma mandare a monte una partita di uova fatte arrivare dal Regno Unito per una plastica tossica mi avrebbe fatto infuriare! Può sembrare una domanda stupida, ma mi sono trovato per la prima volta davanti ad un prodotto privo di ogni tipo di etichettatura :-) Ancora grazie. |
Victor la salute dei nostri cari amici al primo posto, l'informazione non è mai abbastanza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |