![]() |
80 litri amazzonico?
ciao questo è il mio acquario
i valori sono: ph 6,2 kh 3 gh 5 è attualmente abitato da 5 cardinali con me da 5 anni( che ormai sono diventati grassi come porcelli :-D) e 4 corydoras panda presi un mese fa, che ora stanno crescendo la vasca era stata predisposta per una coppia di cidlidi nani, agassizi o trifasciata, ma vorrei valutare anche altre opzioni mantenendo la vasca com'è attualmente cosa potrei aggiungere? sempre attinente all'amazzonia... http://i915.photobucket.com/albums/a...2/DSC_2603.jpg edit: tra poco sarà meglio fare una potatura :-)) |
Nessuno con idee geniali?
Nemmeno i guru dell'acquaristica che mi consiglino magari specie insolete? ;-) |
una coppia di Microgeophagus altispinosa, i cugini dei Ramirezi :-)
|
ecco un guru...
sui ciclidi nani ho le idee abbastanza chiare, in quanto metterei o i trifasciata i gli agassizi io cercavo specie alternative, non so, caracidi particolari... avevo pensato alle carnegiella per esempio |
Loricaridi no?!?
...metti una coppia di L 201, Hypancistrus sp. "Orinoco" ;-) |
mi piacerebbero tantissimo, ma non mi mangiano l'echinodorus?
Intanto provo a cercarli dal mio fornitore :-)) |
Quote:
|
bene bene, però preferirei o degli L173 oppure degli L134( che gunther mi ha detto essere un po' più socevoli degli altri loricaridi) , vedremo cosa trovo e a che prezzi, sabato allora vado dal mio fornitore di fiducia( che è un utente del forum) e gli chiedo quali mi può procurare
cosa ne pensi? la vasca avrebbe quindi 5 cardinali, 4 corydoras e due di questi loricaridi devo fargli una tana? noce di cocco? |
Quote:
|
Si, ne ho 27 per ora posso alzare di poco così faccio 28/29
Per i valori direi che vanno bene, no? Secondo te L173 si trova in italia? Altrimenti vado di peckoltia... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |