![]() |
Un pesce facile
In una vasca 120x60x55, i dati tecnici della vasca sono nel profil, che pesce facile potrei mettere?
Alcuni punti da tener conto. 1 - valori sono ok, solo i fosfati 0,05 che cmq sono in discesa, ho fatto il cambio vasca un mese fa e nella precedente non c'erano pesci. 2 - per adesso vorrei solo un pesce. 3 - deve essere facile, perchè per lavoro e per le partite, mi devo affidare a terze persone durante le mie assenze, questo è uno dei motivi che non ho avuto pesci fin'ora. Anche se mio padre ha un acquario dolce e lo gestisce da vent'anni quindi non è completamente sprovveduto. 4 - come coralli ho principalmente LPS. Un zebrasoma flavescens, visto che mi piace, è fattibile? |
bellissimo pesce........fattibilissimo ;-)
|
Aland, direi che hai scelto bene....facile, non vuole troppo spazio ;-)
|
Perfetto speravo in questa risposta :-)
Giusto per andare già informato che tipo di mangimi devo prendere? Almeno vado sul sicuro. Come e quanto devo nutrirlo? |
Aland, 1 volta al giorno con granuli e ogni tanto qualche foglia di verdura appena sbollentata ;-)
|
non era tendenzialmente "difficile" nell'acclimatamento?
|
Brig, no!
|
buono a sapersi :-)) anche se credo che opterò anzi per il chelmon rostratus ;-)
|
Brig, quello invece facile proprio no...
|
Quote:
Non so come mai, ma tu hai il dono innato di riuscire a fare sempre la scelta opposta a quella giusta... dovendo scegliere una pecora qualsiasi in un gregge di 1000 pecore ... riusciresti a scegliere il cane. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |