![]() |
PROBLEMA URGERNTISSIMO!!!!!!!
-04 -04 -04 ho un enorme problema ragazzi, sto facendo la 2^ schiusa dei miei austrolebias alexandri....l'altro ieri ho preparato 2 schiuditoi per le artemie e ieri mattina ho messo la torba in acqua....oggi ho visto parecchi avannotti, ma, NON SI SONO SCHIUSE LE ARTEMIE!!!!!!non so perchè avrò sbagliato qualcosa, saranno le uova che fanno schifo ma ho pochissime schiuse...ho trovato 3o4 naupli di numero!!!!!ho già messo un altro schiuditoio...ma nel frattempo?????non voglio che muoiano di fame!!!!!c'è qualcosa di liquido magari che posso già comprare????
AIUTATEMI!!!!!! |
calma!
non è un problema somministarle domani se non è la prima volta che ti capita una cosa del genere è meglio che tu cambi marca |
ciao mario....quindi dici che 2 giorni a digiuno sopravvivono :-)) ?
x quanto riguarda le artemie è strano....le ho usate fino adesso senza problemi (anche se non sono mai state il massimo, solo che dda me o quello o niente, una volta sola avevo trovato un' altra marca, sera ed erano molto maglio di queste di una marca mai sentita...solo che non si trovano più) e adesso all'improvviso 2 schiuse 2 cilecche! -20 |
considera che devono riassorbire il sacco vitellino prima di cominciare a nutrirsi autonomamente
normalmente impiegano 2/3 giorni, non sò gli austrolebias nel caso specifico come si comportino ma non penso che il periodo sia molto differente da quello di altri pesci |
il problema è che questi già guizzano a cercare cibo...normalmente quando devono succhiare il sacco vitellino stanno fermi sul fondo no?
|
> stanno fermi sul fondo no?
:-( no Solitamente quando stanno fermi sul fondo sono belly slider |
porta pazienza e dedicati all'artemia :-)) |
Quote:
|
no no niente belly :-)) guizzano tutti allegri, allora aspetto domani...sperando che si schiuano ste benedette artemie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |