![]() |
Maledetto Shego!!! Mi hai lasciato a piedi!
Acqua pronta in tre bidonazzi di plastica, mossa da giorni... Stasera raggruppo i riscaldatori e scaldo. Metto lo shego che utilizzavo in vasca in uno dei tre... E sorpresa (amara) non scalda una mazza! Mi resta ora da capire se è il controller o il riscaldatore vero e proprio. Intanto sopperirò alla sua mancanza in vasca con il buon vecchio biotronic della askoll da 300W.
Secondo intoppo di questo riallestimento dopo la girante della EHEIM 1048 del Korallin rotta in due. #07 #07 #07 |
RobyVerona, penso sia la dimostrazione che tante volte i nomi "famosi" altro non sono che mode...
Se chiedi il nome di un riscaldatore, salta fuori subito Shego o Jagher... il buon biotronic non lo conosce quasi nessuno neanche di nome, ma per mia esperienza è uno... anzi, è proprio il migliore in assoluto! |
Rama, il mio jager si è starato con un anno...
è il secondo che cambio #07 |
Rama, Flavio ....lo schego in titanio , penso che sia abbastanza insuperabile...........
Roby....basta attaccarlo a una presa normale |
Quote:
|
Quote:
ultimamente avevo un AquaMedic in titano, che non era male... Rapporto qualità/prezzo comunque il biotronic non lo batte nessuno... |
io ho ancora un bel vecchio RENA di 16 anni :-))
|
Partito il controller... Arghhhh!!!
|
Rama, caz....mi ricordo il tuo bucato #23
|
sposto in tecnica marino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |