![]() |
bombole co2
ho letto che le bombole co2 si possono trovare a prezzi più bassi in negozi NON di acquaristica, cosa debbo cercare? io ho provato presso un'azienda di gas tecnici ma non mi è sembrato molto economico: mi ha chiesto 100 euro per il noleggio per 3 anni e 18 per la ricarica (bombola da 4/5 kg). Io avevo sentito parlare di 70/80 euro l'acquisto e 4/5 la ricarica. C'è qualcuno di Bologna o dintorni che mi sa indicare un posto più economico, oppure che tipo di azienda cercare?
Grazie Fabio |
guarda che con 100 euro te la compri la bombola x la ricarica io 3kg li pago 4,50 euro ovvio non sto a bologna!!!!
|
Confermo, ho acquistato ieri a Milano una bombola da 4kg per 80 euro.
La ricarica costa 4,50 euro. La bombola da 1kg costava 53 euro e la ricarica 5 euro. Prova a cercare qualche altro rivenditore di gas tecnici, ho notato che ci sono prezzi molto differenti. A Bologna sicuramente non mancheranno rivenditori più economici. |
sebtucci mi dici dove l'hai comprata per farfavore
ciao |
Quote:
Si tratta di Ceam s.r.l - Via Cascina Belcasule 6 - Milano E' una traversa di via Ripamonti. Se t'interessa lì vicino c'è anche un rivenditore di riduttori di rpessione e manometri. |
cerca nei centri antiincendio che hanno gli estintori a Co2... fanno le ricariche e ti vendono gli estintori vecchi, basta che compri una valvola e te la cambiano anche..
se eri di roma ti davo tutti gli indirizzi ma a bologna non ti posso aiutare... |
bombola co2
Quote:
ho gia chiamato 4/5 aziende ma vogliono dai 18 a 20 euro per 4kg (5 euro al kg) Continuo la ricerca... |
Bombola nuova da 7 Kg. 65€ + carica 15€
Sabato mattina devo andare a prenderne una usata,se volete mi informo quanto costano quelle da 1 Kg (Nuove) oppure quelle da 3/4 Kg. (Usate) al max se non riuscite a trovale ci organizziamo e spedisco. |
a alfonsine, 8 euro per la ricarica da 5kg
le bombole a 70 euro |
co2
Qualcuno ha qualche indirizzo per la ricarica a Napoli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |