![]() |
ancistrus spariti..
salve a tutti.
avevo comprato due ancistrus da 1.5 massimo 2 cm ma dopo una settimana non li ho trovati piu... possibile che i miei discus se li siano pappati?? i discus sono 6,5 cm... mi conviene prende dei ancistrus piu grandi?? poi un altra cosa c'è un negozio che ha i cardinali a 1.50 euro, strano sapendo che il costo dei cardinali varia da 2.20 a 2.50 come faccio a vedere se sono in ottima forma?? scusatemi ma di cardinali non me ne intendo! :-)) ;-) grazie... |
Escludo che siano stati i discus a mangiare degli anci. Per i cardinali... beh... se costavano 2.50 euro li prendevi senza preoccupazione? :-D Se non hanno puntini bianchi, macchie biancastre, se sono vivaci e colorati... è già un buon inizio. ;-)
|
Quote:
( chis'à che malatia tenn) :-D :-D per gli anci. mi consigli di prenderli piu grandi o è stato un caso che non li ho trovati piu? grazie michele |
Se non li hai trovati significa che sono morti e si sono decomposti, più che grandi o piccoli ti consiglio di prenderli sani. Per il prezzo dei Cardinali... dipende da dove provengono, un cardinale può costare al negozio anche molto meno della metà.
|
i cardinali a 1.5 sono un prezzo onesto, a 2,5 sono un mezzo furto :-))
da quanto tempo e' avviata la vasca? li alimentavi gli anci? quando sono cosi' piccoli sono schivi e potrebbero essere nascosti .I discus non li mangiano gli ancistrus :) |
Se i cardinali sono di riproduzione nostrana per il negozio potrebbero anche costare meno.......
O.T. Ciao michele, un pò che non scrivo, te invece sempre presente!!! Contento di rileggerti! |
Quote:
...lì ho pagati 4 euro a cranio! piu grandicelli voleva 8 euro.. #17 #17 Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |