![]() |
che fondo fertile mi consigliate!?
la mia vasca e' 100x30x40
ho mondato 2t8x25w (so che e' poca, ma per il momento mi devo accontentare) devo mettere un fondo fertile e ne ho trovati diversi... quale mi consigliate tra questi!? ne conoscete altri!? quali sono i migliori!? dennerle deponitmix professional jbl flora pol jbl acquabasic plus jbl profloralstart set wave master soil grana piccola |
possibile che in linea non ci sia nessun appassionato di fertilizzazione che puo' dari informazioni in merito!?
|
ma nessuno ha un opinione o un suggerimento da darmi!? please
|
cuore nello zucchero, sono tutti(chi più e chi meno) dei validi substrati fertili.Tieni presente però che il jbl profloralstart set in realtà comprende il jbl acquabasic plus. In pratica è un kit formato da:
JBL ACQUABASIS PLUS JBL FERROPOL JBL FERROPOL 24 Il dennerle deponitmix professional e wave master soil sono prodotti conosciuti e largamente usati,considerati abbastanza validi. |
un amico mi ha suggerito di usare come substrato prima della ghiaia almeno due di questi prodotti (possibilmente di marche diversi) per avere maggior benefici e un quantitativo maggiore di elementi essenziali...
che ne pensi!? quanti kg di questi prodotti dovrei usare per il mio acquario!? grazie mille per le rispote... |
Non bisogna mai mischiare fertilizzanti di marche diverse.
Poichè la composizione cambia tra marca e marca potresti trovarti ad avere carenze di alcuni elementi e concentrazioni troppo alte di altri. Lo stesso discorso vale poi per i fertilizzanti liquidi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |