![]() |
domanda stupida
scusate la mia curiosita' ma dove sono finiti tutti???????????????????
perry, pffp, ikovov2 ecc ecc #24 |
non ti basto io? :-))
|
pagliaccio1, perry è stanco............pfft è diventato una balia......IK2VOV diciamo che ha visioni diverse dalla proprietà
|
pagliaccio1, già solo per questa domanda dovresti essere bannato :-D :-D
Comunque come abbiamo già piu volte detto a volte la vita ti porta a doverti impegnare su altri fronti (lavoro, famiglia, altri hobby) e quindi a te tocca accontentarti di noi.... |
IVANO, ..ma tu non hai altri impegni ? #18 #18
|
s_cocis, si, ma quelle 8-9 ore al giorno riesco a dedicarle al forum :-D :-D :-D :-D :-D
|
E non ti accontenti di me??? Scherzi a parte penso che ci siano parentesi e fatti nella vita ben più importanti degli acquari, probabilmente queste persone sono in questa fase o più semplicemente si sono stancate di questo hobby.
|
ALGRANATI, Perry è stanco del forum...o dell'hobby? #24
|
Quote:
|
Auran, pagliaccio1, credo sia irrilevante, una persona è libera di decidere quante energie dedicare al propriohobby e il forum ne fa parte..C'è solo una sostanziale differenza.....se dedichi meno tempo al forum non succede nulla perchè i colleghi cercano di supplire , se dedichi meno tempo alla vasca muore tutto o comunque si possono avere dei problemi....quindi se il concetto è dedicare meno tempo perchè necessita da altre "parti" (lavoro, famiglia, altri hobby, ca**i propri)io senza dubbio sceglierei il forum, o sbaglio??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |