![]() |
info ebay
Su alcune vendite delle stesso venditore comprando un agggetto aggiuntivo si paga solo una volta le spese di spedizione, purtroppo quando clicco si compra mi conclude la transazione come faccio ad inserire il secondo oggetto?
Saluti |
di solito lo fa il venditore automaticamente, cioè vedendo che hai comprato due cose te le spedisce in una volta sola, comunque basta mandare un'email al venditore dicendogli che vuoi un'unica spedizione...
|
livia, quindi faccio due ordine senza pagare ed aspetto che mi contatta il venditore o mando mail? ma poi come faccio a pagare con paypal tramite la sua mail?
|
Contatta il venditore e digli che sei interessato a due oggetti come quelli dell'inserzione....
ti fai fare un'inserzione apposta per te con due oggetti e così comprando questa paghi solo una volta la spedizione! |
Ok grazie :-))
|
io ho sempre comprato i due ogetti separatamente (uno dopo l'altro ovviamente) e subito dopo ho contattato il venditore per informarlo della cosa..non so poi come faccia lui, ma alla fine mi è sempre stata addebitata una sola spedizione...
Casomai per sicurezza contattalo prima... :-) |
ah, ho sempre usando paypal..
|
dodarocs, io di solito contatto il venditore e ci accordiamo insieme..
|
livia, se faccio l'acquisto poi mi porta si paypal per pagare l'oggetto per concludere l'operazione, poi ricompro l'altro oggetto e mi fa la stessa operazione, almeno credo, a questo punto tutti e 2 volte c'è la spedizione.
Comunque l'ho contattato. Grazie |
c'è la funzione...non finire la transazione,comperi l'oggetto ti fermi prima di finire di pagare e torni a scegliere cosa vuoi,comperi anche quello e alla fine vedrai che avrai 2 oggetti da comperare.
C'è una casella sotto che ti dice che puoi contattare il venditore per sapere la spesa di spedizione,se invece è roba piccola o precisa sulla vendita che paghi la spedizione solo una volta con più oggetti,vai avanti e fà tutto in automatico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |