![]() |
cambio da vortech a koralia 7 con wave,,,,,,,,,
ho deciso tolgo le due vortech e metto due koralia 7 con il controller.......le cambio non perche' non siano buone,le mie sono anche silenziose ma secondo me non adatte a un cubo......
chi usa le koralia? come sono? pregi e difetti, e chi pensa che faccio una ******* lo dica pure........ ps alternativa due 6105...... |
io andrei su 2 6055 modificate
poca spesa molta resa dimensioni vasca? le koralia sono ottime ma sono bruttissime da vedere e occupano molto spazio allora stai sulle 6105 o vortech MP10 silenziose e ottime |
LOLLO77, le 6055 sono piccolissime le mp10 sono microscopiche....lo so' che sono brutte ma dicono che vadano molto bene........la vasca e 400 e rotti lt.....
|
andrea81ac,
le 6055 modificate fanno circa 10000 litri ora le mp10 sono sui 6000 |
andrea81ac,
siuramente vanno benissimo pero' da vedere ,ilo mio negoziante le ha in vasca niente da dire come movimento pero..... |
io avevo 2 6105..le ho eliminate....mettendo una vortech....le tunze sono troppo grosse e antiestetiche....sempre imho ovviamente!!
ciauzzzzzzzzzzzz :-)) |
questa e' la 6055 modificata da circa 10000 litri ora a confronto con una koralia
|
andrea81ac, Io ho 4 Pompe Magnium5 con VaweMaker4.....possono non piacere come dimensioni ma in fatto di funzionamento e flusso sono eccezzionali, sono silenziosissime e il Controller e completo e ti permette di creare programmi personalizzati.
|
Mauri...,
non l'ho mai messo in dubbio anzi sono eccezionali si, pero' a mio gusto in una vasca piccola non sono il massimo |
andrea81ac, anche io ho 2 koralia 7 con wavemaker 4, che dire.....un po grossine ma funzionano veramente bene, ottimo flusso, molto delicato, silenziose, parecchi programmi a disposizione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |