![]() |
Anthias "scomparsi"
Ho avuto per mesi 5 anthias: 1 maschio e 4 femmine.
Giorni fa comincio a vederne solo 4...mai trovato il "cadavere", noto anche qualche cosa di "strano" nel maschio che sembra quasi un pò sbiadito... Preciso che han sempre mangiato bene e come dei lupi. Volendo incrementarli eri porto a casa altre 3 femmine, così - dico - arrivo a 7... Da ieri, però, non vedo più nemmeno il maschio... -04 A questo punto temo sia morto anche quello... Quello che avevo notato negli ultimi periodi era un frequente attaco del cromis (sto str...) agli anthias. Potrebbe essere anche quello? Cosa altro? A questo punto, dovesse essere morto anche il maschio...ne prendo un altro o aspetto che nel gruppo uno cambi sesso? |
Amstaff69, Paolo....aspetta il cambio di sesso.
se il cromis attacca quelli che sono in vasca....figurati un nuovo -28d# |
Amstaff69, oppure leva il cromis :-D
scherzo....come va la vasca? cosa aspetti amettere un pò di foto della piscina #36# ;-) |
Matteo...non è che il rischio è che diventino maschi magari due?
Il Cromis potessi lo toglierei si Filippo... #07 La vasca và sempre un pò meglio; sono abbastanza soddisfatto. I coralli cominciano a crescere e colare...e i colori pian piano arrivano... Le foto? Mah...poi mi criticate... :-D Ci riproverò... Vi aspetto sempre per una pizza e/o una birra... |
Amstaff69, Difficilissimo che diventino 2 i maschi....e comunque si massacrerebbero in uno spazio così piccolo
|
Amstaff69, scusa, perchè non puoi toglierlo? solo perchè scappa o per altri motivi.....no perchè sai dopo una lotta di 2 mesi con un centropyge un annetto fa se vuoi un esperto in catture mi trasferisco e mi appollaio sulla vasca con la fiocina e prima o poi lo becchiamo :-D :-D :-D
|
Filippo non tirartela per il centropyge, tutto c... :-D :-D :-D
Paolo anche io per ora leverei solo il chromis ;-) |
So sempre più dei piccoli bastardi... tanto carini quanto bastardi -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |