![]() |
bagno in betadine
ragazzi come faccio a fare il bagno in betadine ad una millepora con il granchio simbionte?non si riesce a togliere..
|
gli fai il bagno e quando il granchio simbionte, rincoglionito dal betadine, cascherà...lo prendi al volo e lo metti in un bicchiere con acqua pulita ;-)
|
:-D :-D :-D con quell'avatar non sei più credibile :-D :-D :-D
grazie matteo ;-) |
Che dosi usate voi di solito?
|
15 gocce per 10 litri circa..
|
Roby V., sicuro qyesta è la dose? io gli volevo fare un bagno in un litro di acqua, è possibile o lo devo fare per forza in 10 litri
|
una ricetta che ho trovata sul blog :
soluzione al 10% di betadine comprata in farmacia 2/3 di ml per 1 litro di acqua dell'acquario e tenere a bagno per 25 - 30 minuti eventualmente ripetere per più giorni |
cpnfermate quanto detto da lanzara.natalino ?
io quando compro al negozio qualche acropora gli faccio un bagno per evitare problemi |
3 ml di betadine in 1 lt di acqua della vasca x 25 minuti circa , scuotendo vigorosamente
|
ALGRANATI, matteo ma possibile che dopo il bagno che ho fatto l'altro giorno alla millepora, le bast...(turbellarie) non se ne siano andate del tutto?????
questa notte mi hanno mangiato un bel pezzo di colonia.... posso farle un altro bagno? come rimuovo le uova, se dovessi trovarne? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |