![]() |
Giochiamo insieme
gioco a premi
indovina chi 100 punti ogni risposta 300 per l'essere "assurdo" per chi fa più di 600 punti in regalo un test Salifert che da no3 a 100 anche nell'acqua del rubinetto Busta Numero 1 Busta Numero 2 Busta Numero 3 Busta Numero 4 Busta Numero 5 Per la busta numero 1 preciso che sospetto sia s*******a d**a però volevo una conferma! Per la busta numero 2 preciso che sono tipo corallini rosa cn le puntine bianche anche se non si vede benissimo Per la busta numero 5 preciso che vorrei fossero identificati quei "ciuffettini" a centro immagine... sono molto piccoli meglio di così non sono riuscito a fotografarli... mi paiono idrozoi!? hanno i tentacolini dentellati... non crescono sono così da inizio maturazione xò ne vedo ogni tanto qualcuno nuovo, non in maniera esagerata :| Per la migliore, la numero 6 devo dire che mi sono stupito ho detto: "Ca**o, un dito in vasca O.O" ma che diavolo è???? questa è da bonus! Busta Bonus RiBusta Bonus Spero tanto che il gioco sia di vostro gradimento ;-) 8 Ore di Matematica Lo Stesso Giorno Nuociono Gravemente Alla Sanità Mentale Di Ogni Individuo, Sia con Branchie che Senza |
1)pectinia
2)spirografini con alghe calcaree 3)spugne con alghe coralline 4)rodactis con palitoa 5)altri spirografini con palitoa 6)dildo :-D :-D al Proff è vietato il gioco #13 |
Quote:
nella busta 5 purtroppo non sono spirografi a mio parere, perchè nn hanno il tubazzo... e poi sn a tipo 10 tentacoli(?non so manco come definirli) tutti uguali, mai visti spirografi così, e ne ho tanti altri! matteo ti giuro che quando ho letto la 6 sn morto dal ridere ho un membro in vascaaaaaaaaaaaa ahahahahahahahaha tra l'altro... prima sembrava fermo... ora è fisso sulla roccia ma si orienta in giro, starà mica fiutando.... qualcosa?! #17 Povero Proff dai! asd P.s. la prima non te la do proprio buona, rimango della mia idea confrontando varie foto :P |
oddio ma la 6 sembra davvero un dito!!!!!
|
Bene signor Mike (buonanima) scelgo la busta numero 1:
1- Sinularia dura 2- Ce li ho sul libro di Knop su nano reef appena vado a casa te li guardo (sono sicurissimo che ci sono) 3- spugna anche di questa ho un immagine in testa ma la devo ritrovare 4- zoanthus tenuti molto al buio? 5- spirografi bonus- oligochete o verme spruzzatore però non sono convinto perchè di solito stanno ben nascosti in anfratti quanti punti ho fatto ;-) |
1 .. la so (è già stata identificata da qualcuno)
2 .. la so (per ora non identificati correttamente) 3 .. la so (identificata in maniera generica ) 4 .. la so (identificata correttamente da qualcuno) 5 .. la so (identificati correttamente , il tubo si vede ;) ) 6 .. la so (per ora non identificati) peccato che non posso giocare.. :-D |
Eccomi eccomi ....
allora riprovo #24 1- sinularia dura 2- il foramifero Homotrema rubrum (pag 91 knop nanoreef) 3- la magnifica colarazione di una spugna in acquario di barriera (pag 94 sempre Knop nano reef) non è che si sia sciupato nella classificazione :-D :-D 4- zohantus sbiancati 5- bracchiomma curta 6- #24 #24 #24 Allora Pfft, qunati punti ho fatto? (non dire quelli giusti solo il punteggio :-)) ) |
Aggiorno la mia risposta :-))
allora riprovo 1- sinularia dura 2- il foramifero Homotrema rubrum (pag 91 knop nanoreef) 3- spugna Clathrina 4- zohantus sbiancati 5- bracchiomma curta 6- sempre #24 |
Federico Rosa, 400 :-)) , ti ho perdonato un errorino sulla 5 , il vero nono è Branchiomma curta , hai sbagliato una lettera.
|
La 6 è un pene... È passato da te andrea81ac? so che a lui è caduto nella vasca... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |