![]() |
qualche parere
date una lettura qui e ditemi che ne pensate ;-)
http://www.sanguefreddo.net/sangue-f...io-marino.html P.S.so che è lungo ma merita leggerlo tutto ;-) |
franklin, io ho letto tutto :-D :-D ;-)
|
ALGRANATI, matteo,mi scrivi perfavore cosa ne pensi?
|
matteo mi fai un riassunto dei tuoi, sulle 16 pagine? :-D
io sono arrivato alla terza e ho iniziato a storcere il naso. poi, il sommo intervento del veterinario m'ha dato il colpo di grazia e ho smesso di leggere #23 |
franklin, penso che hai scritto fin troppo.
non riuscirai mai a convincerli. io ho imparato con gli anni , leggendo tutti i giorni, vedendo i miei sbagli e gli sbagli di moltissimi ragazzi, cosa è meglio consigliare e comunque ogni tanto ho dubbi e sopratutto , quando parlo con i vecchi ( gilberto, andrea, giancarlo, nando , etc, etc ) mi accorgo quanto poco so rispetto a loro. quello che a me manca è la teoria.....io i miei consigli li do in base alle mie esperienze........loro parlano per esperienza e vasche di 1 anno....un po pochino sopratutto per dire se un sistema funziona o no. non so quei 2 utenti come sono inseriti in quel forum , ma se sono utenti anziani, non possono dartela vinta......... |
sjoplin, zio....semplicissimo.......dicono di seguire quello che dice calfo e rovero :-D :-D :-D :-D ;-)
|
Quote:
|
ambè, allora cacchio c'ha da brontolare franklin? :-D :-D :-D
delle 3 pagine che ho visto, comunque, gli interventi più condivisibili sono quelli di sm. però c'è da dire che io di esperienze con la sabbia meno che zero, per cui... #24 #24 |
franklin, fregatene, no? ;-)
|
mi da fastidio che si faccia cattiva informazione....e ancora piu' fastidio mi da che vengano controbattutte cose ovvie,su basi infondante.
sjoplin, dammi retta,leggi tutto,ci son cose quasi divertente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |