![]() |
mi stanno deponendo anche i cromis!!! datemi consigli
oggi tornado dal lavoronoto ho notato un pò di agitazione tra i pesci, e vedo i cromis che hanno riempito di uova un pezzo briaerium e ci si strofinano continuamente con gli organi genitali completamente estroflessi #17
ora devo assolutamente trovare dei rotiferi però non saprei dove trovarli -20 devo acquistare le uova? non ho idea -28d# AIUTATEMI!! |
hai notato modificazioni della livrea nei genitori?
Purtroppo tirare su i Chromis è successo poche volte in ambito universitario e con scarsissimi risultati... I rotiferi in questa specie non sembrano sufficienti per lo sviluppo della larva... Queste difficolta sono comuni a quasi tutte le Damigelle ( Chromis, Chrysiptera..) facci vedere queste uova, dovrebbero essere un ammasso giusto? ciao |
in teoria sono molto simili a quelle dei pagliacci ma molto + piccoline.+ che i rotiferi, dovresti trovare o i rotiferi XS o i copepodi.......comunque facci le foto ;-)
|
ALGRANATI, eh ma i copepodi dove li trova?
quelli piccoli sono quelli non bentonici... sono pure difficili da allevare -28d# |
Alessandro Falco, questo non ne ho idea :-D
|
alcune foto
|
e ti sembra una foto????
foto delle uova vogliamo ;-) |
in questa si vede bene la papilla genitale, le uova si vedono in controluce sul profilo della sporgenza dove hanno deposto
|
che vasca!!! -05
Ma non sono aggressivi i tuoi? |
adesso che stanno deponendo sono agressivi altrimenti sono tranquilli #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |