![]() |
Vortech Mp 40 KO
Dopo pochi mesi,forse nemmeno due, torno a casa e trovo una delle due pompe sul fondo, la riattacco ,avvio il motore e il corpo pompa interno ruota per intero con il successivo distaccamento e danneggiamento di animali.Con molta calma la smonto,vedo l'eventuale problema che giustamente non è presente...Mistero... 400€ che non sono pochi per avere rumore,disagi e sinceramente non tutto questo movimento naturale... Se qualcuno può darmi spiegazione sull'eventuale problema prima di rivolgermi all'assistenza gli e ne sarei grato...
Saluti Giuseppe AMAREGGIATO E DELUSO... |
MR_acropora,
?????????????pippo...esiste la garanzia, prendi e spedisci..o te la cambia o la ripara...fine della storia...picchì sta facennu accussì???????????? |
perchè a me seccano ste cose, lo sai... un prodotto spacciato per chissà cosa che dura niente... e sono molto minuzioso nell'utilizzo... tipo quella specie di plafoniera che mi hanno rifilato... -04 O LU SCHIFU... #07
|
anche la mia....spedita -04
|
Quote:
|
hibis80,
..la tua cosa aveva? |
MR_acropora, come ti hanno detto, chiedi la sostituzione in garanzia e sei a posto....poi magari appena arriva funzionante te la vendi e prendi qualcosa che ti piace di piu :-D :-D :-D
|
Quote:
|
non ricordo dove le ho acquistate #12 e non trovo la fattura #23 #25 #25 #25 #25
|
MR_acropora,
da andrea reefland......se non ci fossi io!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |