![]() |
Allestimento 90 litri
Ciao a tutti, vorrei riallestire il mio 80x30x40 e il mio scopo è quello di fare un olandese con piante belle che crescano bene.
Visto che in tema di vegetali non sono ferratissimo pensavo di procedere nel seguente modo. Plafoniera Resun 3 t 8 da 25W Substrato Dennerle depoint mix 7 Kg 20 kg di sabbia di quarzo bianca (pensate sia meglio nera ??) Cavetto riscaldante Dennerle da 8 W Kit Co2 Acquamedic Per fertilizzare intendo usare i seguenti prodotti della Dennerle, vi sembra sufficiente o devo aggiungere qualcosa: E 15 (ferro+potassio+magnesio) S7 (oligoelementi+vitamine) V30 (fertilizzante completo) PF lanzegold - 7 (Rinforzante radici) Vado per la retta via??? Con questo allestimento posso mettere anche piante abbastanza esigenti tipo cabomba ecc oppure avrei delle limitazioni?? Grazie mille a tutti ciao |
direi che la fertilizzazione è completa...come tutto il resto...la luce abbondante...credo che puoi coltivare bene se non tutte, la maggior parte delle piante... :-)
|
Quote:
|
mah se ce l'hai mettilo...regolalo basso...se non ce l'hai ne puoi fare a meno... ;-)
|
Quote:
Le cambiero dopo una decina di mesi, cosa metto??? pensavo 1 rosa 1 triton fitostimolante e 1 bianca 10000 K, vanno bene??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |