![]() |
Ma chi si mangia la Valli???
Ogni mattina trovo dei pezzi o interi rami di vallisnerie gigantea galleggianti...ho due lumache (quello con il guscio a cono belle grosse che stanno anche sottosabbia, potrebbero essere loro?)
|
Si, potrebbero essere proprio quelle si chiamano Melanoides ;-)
Ne hai anche altre diverse? |
le melanoides non mangiano le piante in ho l'acquario strapieno e non mangiano le piante
|
Quote:
|
Dipende Erius!!!
A volte non le mangiano altre si, ad esempio tutti dicono ch el eampullarie non mangiano le piante, a me in soli 2giorni mi hanno devastato una vasca in soli 2gg -04 Ci sono lumache che fondamentalmente non le mangiano, ma che in determinate circostanze lo fanno. |
Quote:
Se mangiano le piante non saranno ampullarie ma magari caniculate.... so che esistono anche degli ibridi.. |
Si è probabile, adesso non saprei se fossero degli ibridi a me le hanno vendute per ampullarie, ed erano della forma e colore delle ampullarie gold, poi no saprei #13
|
vabbè a me hanno venduta una caniculata per ampullaria, ma negli ibridi è ancora più difficile distinguere a che specie appartiene, poi i colori contano ben poco per le tante varietà esistenti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |